Chiave Software

<< Click per mostrare la tabella dei contenuti >>

Navigazione:  ARCHLine.XP > INSTALLAZIONE E LICENZE > Tipologie di Licenze >

Chiave Software

Nota: A partire da ARCHLine.XP 2024 tutte le licenze con chiave software sono automaticamente dotate di Tecnologia Floating. Se utilizzi una versione più recente di ARCHLine.XP 2023 Vedi <Licenza Floating>

 

La chiave software è un sistema di protezione di ARCHLine.XP che prevede il solo inserimento di un codice e nessun dispositivo fisico a corredo.

Per utilizzare il software è necessario inserire il Codice-SERIALE che nel momento dell’inserimento si associa al PC e lo abilita.

 

Trasferire la licenza con Chiave Software

La licenza software abilita l’uso su una singola postazione di lavoro. Per usare il software su un’altra postazione è necessario prima disattivare la licenza nella postazione in uso. Una volta fatto ciò sarà possibile utilizzare lo stesso Codice-SERIALE sulla nuova postazione. E' possibile che per esigenze particolari (Es. per Istituti o Enti di formazione) venga fornito un Codice-SERIALE utilizzabile su più postazioni, esaurito il numero di postazioni il codice non sarà più utilizzabile e pertanto occorrerà disattivare la licenza su uno dei computer.