Scaricare il software

<< Click per mostrare la tabella dei contenuti >>

Navigazione:  ARCHLine.XP > INSTALLAZIONE E LICENZE >

Scaricare il software

E' possibile ottenere il set di installazione delle versioni ARCHLine.XP più recenti direttamente all'interno del sito web di Cadline Software.

 

Per prima cosa consigliamo di effettuare il login al sito. Nel caso non si sia ancora in possesso di un account, effettuare una registrazione seguendo la procedura guidata.

 

E' possibile che per scaricare i contenuti sia richiesta l'abilitazione del proprio account in modo da essere identificati come clienti, tuttavia questa opzione è necessaria solo per alcuni tipi di contenuti presenti nel sito. Qualora il tentativo di download venga bloccato, la pagina web mostrerà un'apposita procedura per richiedere l'abilitazione al download di quel contenuto.

 

Recarsi alla sezione "DOWNLOAD - SCARICA ARCHLINE.XP" del sito.

 

Visitare la sezione "ARCHIVIO VERSIONI" per aver accesso all'elenco di tutte le versioni disponibili, e quindi selezionare la versione desiderata.

 

Una volta completato il download del file in formato ZIP, estrarne il set di installazione in esso contenuto ed avviarlo per far partire l'installazione di ARCHLine.XP.

 

 

DOWNLOAD E RICHIESTA CODICI

 

E' disponibile un form per la richiesta codici riservato ai clienti che hanno già acquistato una licenza di ARCHLine.XP. Attraverso un'unica procedura è possibile ricevere il set di installazione con annessi codici tramite email. Vedi Codice-Seriale.