Introduzione 2021

<< Click per mostrare la tabella dei contenuti >>

Navigazione:  ARCHLine.XP > NOVITA 2021 >

Introduzione 2021

 

ARCHLine.XP 2021 - Più rapido e più accurato

 

Lavoriamo costantemente per fornire ai nostri utenti strumenti e conoscenze, che rendano i processi di progettazione e produzione della documentazione più veloci ed efficienti.

 

news2021-splash

 

 

ARCHLine.XP 2021 aiuta ad accelerare e migliorare il flusso di lavoro che porta alla preparazione degli elaborati.

Anche un edificio di media complessità può significare decine di tavole e disegni. Grazie al rinnovato comando Coda di stampa, è possibile produrre più pagine in pochi click.

 

E' possibile arricchire gli abachi di immagini e trasferirli in Excel in un unico passaggio, da dove potranno essere ulteriormente personalizzati e salvati in PDF come elaborato di lavoro completo.

 

Anche la generazione di sezioni è stata accelerata in modo notevole. Grazie alle sezioni immagine è possibile generare sezioni di alta qualità con texture realistiche in pochi secondi, anche se il modello è molto complesso.

 

E' stato aggiunto un comando per la generazione dei prospetti interni delle pareti di un vano, comprensivi anche dei mobili in scala, quotati, con o senza ante.

 

Per migliorare la qualità delle planimetrie, gli oggetti hanno ora dei riempimenti che renderanno il disegno più pulito, comprensibile e meno confuso. Ad esempio, quando una sedia è parzialmente spinta sotto il tavolo, parte della seduta verrà coperta dal tavolo nella Vista-2D risultante.

 

È possibile creare pareti con già assegnato un SET di Posa-Piastrelle/Rivestimento e soprattutto, la posa si aggiorna automaticamente quando vengono posizionate, spostate o eliminate porte o finestre.

 

Il software è ora dotato di nuovi comandi per realizzare forme mediante modellazione libera 3D, si tratta dei comandi Spingi / Tira oltre che al disegno di linee di costruzione agganciate alle superfici 3D..

 

Utilizzando il template di progetto, è possibile personalizzare l'ambiente ARCHLine.XP in base alle proprie esigenze. Niente più livelli ridondanti, piani o SET inutilizzati.

 

 

Sfogliare questa Knowledgebase di ARCHLine.XP per imparare tutto sul programma.