Menu principale

<< Click per mostrare la tabella dei contenuti >>

Navigazione:  ARCHLine.XP LIVE > Interfaccia >

Menu principale

Quando si avvia un progetto, si accede al menu principale cliccando sull'icona del colibrì. Il menu principale serve per gestire le impostazioni del programma, la licenza e la navigazione tra i progetti. Il menu principale è diviso in due sezioni: nella parte superiore si trovano le opzioni relative al progetto, mentre nella parte inferiore si trovano le opzioni relative al funzionamento del programma.

 

live-interface-menuprincipale-01

 

Opzioni relative al progetto:

 

- Apri schermata iniziale: il programma proporrà di salvare il progetto e si aprirà la schermata iniziale.

- Apri progetto: è possibile aprire un progetto LIVE esistente dalla libreria del computer.

- Salva progetto: è possibile salvare le modifiche a un progetto LIVE aperto da qui.

- Salva progetto come: le modifiche al progetto LIVE aperto possono essere salvate in un nuovo file, in modo che il progetto originale non venga sovrascritto.

- Importa: dalla libreria del computer, è possibile importare file con estensione .OBJ, .FBX, .SKP e .ALLIVE.

- Progetti LIVE recenti: i progetti LIVE aperti in precedenza possono essere aperti rapidamente e facilmente senza dover aprire la schermata iniziale.

 

Opzioni relative al programma:

 

- LIVESync: le modifiche apportate in ARCHLine.XP possono essere importate in LIVE con un semplice clic. Questa funzione funziona solo se il progetto proviene da ARCHLine.XP.

- Tutorial e guide: con un semplice clic è possibile accedere ai video di esercitazione sul nostro sito web.

- Registrazione: permette di inserire il codice seriale.

- Disattiva: se si desidera attivare la licenza su un altro computer o attivarne una nuova sul proprio computer, è possibile disattivare facilmente la licenza attiva con questo pulsante.

- Accedi: apre la pagina internet che permette di effettuare l'accesso con il Cadlinde ID.

- Info: il programma e le informazioni legali per ARCHLine.XP LIVE sono disponibili qui. In questa finestra è possibile salvare le informazioni sulla licenza e un file di registro sul computer.

- Opzioni: da qui è possibile accedere alle impostazioni LIVE: impostazioni generali, backup e salvataggio, tasti rapidi e qualità.

- Esci: il programma proporrà di salvare il progetto e di chiuderlo subito dopo. Se non si salvano le modifiche al progetto, non sarà possibile ripristinarle in seguito.