Controllo Aggiornamenti

<< Click per mostrare la tabella dei contenuti >>

Navigazione:  ARCHLine.XP > INSTALLAZIONE E LICENZE >

Controllo Aggiornamenti

AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Il software viene automaticamente aggiornato alle build più recenti disponibili per la versione in uso (la versione corrisponte all'anno: ARCHLine.XP 2018, ARCHLine.XP 2019, ARCHLine.XP 2020, ...).

Controllare di aver attivato gli aggiornamenti automatici dal menu Help.

lic_11

 

Gli aggiornamenti automatici si avviano, quando disponibili, all'apertura del programma, il quale ne notificherà la disponibilità.

 

Il software potrebbe non essere in grado di connettersi ai server per l'aggiornamento qualore nel sistema operativo vi siano blocchi Antivirus o Firewall.

 

 

CONTROLLO MANUALE PRESENZA AGGIORNAMENTI

Per verificare la presenza di aggiornamenti manualmente, recarsi nel menu Help - Informazioni e leggere il numero di build attualmente installata.

lic_12

 

Visitare il sito web di Cadline Software per verificare se esistono build più recenti. Vedi "Scaricare il software" e "Installare il software"

 

AGGIORNARE AD UNA NUOVA VERSIONE

Se si desidera installare una versione più aggiornata di ARCHLine.XP rispetto a quella già presente nel computer (Ad es. computer con ARCHLine.XP 2017, desidero installare ARCHLine.XP 2019), per prima cosa verificare di essere in possesso della licenza d'uso. Versioni aggiorate infatti richiedono nuove licenze. In caso positivo, è possibile seguire l'installazione della nuova versione come prodotto a parte, che non intaccherà la versione attualmente installata. Due versioni diverse di ARCHLine.XP possono coesistere nel computer. Si prega quindi di seguire le istruzioni riportate a "Installare il software".